OTTIMA VITTORIA PER L’UNDER 17

Successo importante dell’Under 17 alla prima gara casalinga: 3-1 contro un Savigliano particolarmente ostico nei primi due set.

Nel primo parziale gli albesi sembrano poter amministrare il vantaggio di metà set, salvo poi subire il rientro degli ospiti, nei momenti importanti sbagliamo qualche palla di troppo, ed ecco che Savigliano la spunta 26-24.

Nel secondo set l’avvio è caratterizzato da troppi errori al servizio da parte di entrambe le squadre, la prima a cambiare marcia è Savigliano, che prende un discreto vantaggio nel punteggio e come continuità di gioco. Coach Ceriotti si affida ai cambi e fa bene: i ragazzi della panchina danno un apporto decisivo per la rimonta, Alba convince in fase muro-difesa e rimonta il punteggio chiudendo 26-24.

La bella reazione dà fiducia alla squadra e ammazza il morale degli ospiti: nei successivi due set la Mercatò non trova grossi ostacoli e riesce ad imporre il proprio gioco chiudendo il match 25-18 e 25-15.

Domenica nel pomeriggio trasferta insidiosa contro la grande favorita Cuneo, match utile per capire quali saranno i nostri obiettivi.

Mercatò Alba 3-1 Conte Gianluca Pescheria Volley Savigliano (24-26, 26-24, 25-18, 25-15) GALLERY


I commenti sono chiusi.