L’UNDER 13 CHIUDE AL 2° POSTO!
Chiude nel migliore dei modi la nostra Under 13, che battendo Cuneo 3-1 in trasferta riesce a mantenere la posizione e chiudere così il campionato al 2° posto! Il commento sul match di coach Turkaj: “Per quanto riguarda la gara c’è poco da dire: i ragazzi hanno tenuto costanza in cambio palla e spinto al servizio: permettendoci di difendere finalmente bene e anche contrattaccare.
Unica nota negativa del match è stato il secondo set buttato via e non giocato.”
E anche un bilancio su questa prima esperienza nel 6vs6 di Samanta Feula: “abbiamo fatto un bellissimo percorso che si è chiuso con una vittoria in casa del Cuneo. Non potevamo chiedere di più: riuscire ad arrivare secondi con un modulo di gioco avanzato non era certamente nelle nostre aspettative. Più che sul risultato abbiamo puntato su una programmazione a medio/lungo termine, anticipando un lavoro che avremmo dovuto fare a settembre. Un grande plauso ai ragazzi che hanno lavorato molto bene in questi mesi di 6vs6 imparando moltissime cose che risulteranno utili quando inizierà la prossima stagione. Ora un ultimo step che ci vedrà impegnati il 2 Giugno alle Finali Regionali 3vs3 a Savigliano come primi della provincia. Sarà una bellissima esperienza per i ragazzi che avranno l’opportunità di confrontarsi contro squadre attrezzate e vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.”
Chiuso il 6vs6, ora pensiamo alle finali regionali 3vs3, nella quali ci saranno 4 gironi da 4 squadre, le vincenti dei gironi andranno a giocare le semifinali, tutte le altre disputeranno i match per il piazzamento dal 5° al 16° posto. Ci presentiamo ai nastri di partenza come testa di serie #1 del comitato CN-AT, andremo quindi ad affrontare i #3 del comitato TO (Arti), i #4 del comitato TST (Novi) e i #6 del comitato TO (Alto Canavese). Forza ragazzi fatevi valere!