LE NOSTRE UNDER AVANTI TUTTA!

Non mollano un centimetro le nostre squadre giovanili, ancora un weekend da 3 punti per Under 17 e Under 15.

I più grandi avevano sicuramente il compito più difficile, ospitando alla Rodari Revolution Asti, squadra che ci inseguiva ad un solo punto di distanza. Nonostante la posta in palio, i ragazzi si sono imposti 3-0, con coach Ceriotti molto soddisfatto per il gioco mostrato e per la valutazione dei momenti della gara, quando poter osare e quando lasciar rischiare gli avversari. Una gara decisamente attenta da parte degli albesi, che staccano così gli astigiani piazzandosi saldamente al terzo posto. Domenica è in programma un’altra sfida interessante: nella prima giornata di ritorno arriva alla Rodari il Mondovì secondo, che all’andata si impose 3-1. Questo match ci sarà utile a capire a che punto siamo nel percorso di crescita, e in caso di vittoria avvicinare i monregalesi, avanti di 3 punti.

Mercatò Alba 3-0 Revolution Asti (25-22, 25-19, 25-21)

Molto bene anche l’Under 15, che liquida 3-0 la più giovane delle due squadre di Cuneo. Coach Ceriotti riesce a ruotare tutto il sestetto dopo un primo parziale vinto facilmente (25-6), dando spazio a tutta la rosa. La squadra (vincente in tutte le 6 gare giocate fin qui) sta acquisendo sempre più personalità, facendo diventare facili quelle partite che in realtà sono facili solo sulla carta. Con questo successo la Mercato supera Villanova e Savigliano, piazzandosi al secondo posto a due punti dalla capolista Cuneo (che ha però una gara in più).
Ora fase clou del campionato, gli albesi ospiteranno in serie Villanova, Savigliano e Cuneo, tre match in casa in cui ci si giocherà la testa della classifica!

Mercatò Alba 3-0 Lab Travel Cuneo Volley (25-6, 25-12, 25-21)


I commenti sono chiusi.