GRANDE ATTESA PER IL CHIUSI IN CASA!
BENASSI ALBA ANCORA AL PALABENASSI DOPO LA BELLA VITTORIA CON LA PALLAVOLO SARONNO.
Secondo impegno casalingo consecutivo per i ragazzi della Serie B1 BENASSI ALBA: stasera h.21,00 al PalaBenassi arriva l’insidiosa Emma Villas Chiusi, formazione indicata come tra le favorite per la vittoria del campionato.
I primi posti in classifica sono difficili da raggiungere, ma non impossibili. La sfida con il Chiusi resta quindi di grande importanza perché rappresenta l’occasione migliore per rialzarsi dopo il periodo negativo di fine anno.
Tranquillità, lucidità e grande consapevolezza nei propri mezzi: devono essere queste le armi vincenti della formazione allenata da Davide Giannitrapani, che anche oggi avranno dalla loro parte la spinta di un grandissimo pubblico. Il fattore campo sta recitando un ruolo fondamentale grazie a tutto il calore del popolo biancoblu, per riportarsi avanti nella serie guadagnando importanti punti per la classifica. Oggi è come se schiacciaste anche voi, con la vostra voce: FORZA BENASSIIII!!!!!! Anche coach David esorta a partecipare numerosi:
“Giusto un paio di giorni x goderci la meritata vittoria contro Saronno e siamo di nuovo operativi x una nuova battaglia…sabato arriva la corazzata Chiusi,squadra che ha dominato il campionato fino alla sconfitta casalinga della settimana scorsa contro il Mondovì che li ha affiancati al primo posto della classifica.Per quanto ci riguarda continuiamo a lottare con alcune problematiche fisiche che a volte condizionano gli allenamenti ma abbiamo dimostrato che la grinta e la determinazione di squadra possono sopperire carenze individuali…il campionato ha evidenziato come anche le prime della classe possano cadere…lo sport insegna che le partite si giocano sul campo e non sulla carta…quindi…a testa alta ALBA è pronta a lottare palla su palla e come sempre il vostro apporto,cari albesi, sarà fondamentale!!!MODALITÀ CHIUSI ON”