GIOVANILI, WEEKEND POSITIVO

Buon weekend per le giovanili, con l’Under 17 vittoriosa su Savigliano, bene anche le squadre di Under 13, mentre l’Under 15 cade ma in casa della capolista Cuneo Rossa.

Non scontata la vittoria dell’Under 17, che devono far fronte ad assenze molto pesanti, ed ecco che ancora una volta ci troviamo a schierare una formazione inedita, con giocatori fuori ruolo. Nonostante ciò la squadra si è adattata bene, ed ha saputo uscire da una situazione difficile dopo aver perso il secondo set ed essersi innervosita. Nei due set successivi i ragazzi hanno ritrovato lucidità, portando a casa i 3 punti senza troppi affanni. Mercoledì prossimo ad Asti ci giocheremo il quinto posto nel girone.

Mercatò Alba 3-1 Tecnocarta Volley Savigliano (25-12, 24-26, 25-15, 25-19)

Per l’Under 15 la trasferta con Cuneo Rossa era proibitiva già sulla carta, la capolista non ha avuto alcun problema a vincere in 3 set lasciandoci le briciole. Ora però testa al match di sabato contro Savigliano, gara secca che vale l’accesso alle semifinali provinciali.

Bam Mercatò Cuneo Rossa 3-0 Mercatò Alba (25-4, 25-7, 25-7)

Decisamente piena la domenica dell’Under 13: la formazione Bianca è scesa in campo a Cuneo, perdendo di misura contro il Volley Langhe, poi sconfitta 3-0 con la capolista Cuneo Rossa, una vittoria per 2-1 contro Savigliano e infine un’altra sconfitta di misura con Cuneo Verde, partita combattuta fino all’ultimo. Squadra Verde e Rossa in campo a Dronero, nel derby vittoria netta della Verde per 3-0, vittoria ottenuto anche contro i padroni di casa, con Villanova Mondovì Blu e Villanova Mondovì Verde. Percorso netto quindi per la Verde, terza in classifica. La Rossa, dopo il derby perso, ha vinto 2-1 entrambe le partite con Villanova Mondovì, ed ha poi perso 3-0 contro Dronero. Insomma, un bilancio ampiamente positivo per tutte e tre le formazioni, che torneranno in campo l’ultimo weekend di marzo, due squadre in campo a La Morra, una a Dronero.


I commenti sono chiusi.