GIOVANILI, WEEKEND IMPEGNATIVO
Tutte in campo le nostre giovanili, dopo questo lungo stop forzato. Ora speriamo di poter chiudere la stagione senza più interruzioni, e senza defezioni.
La prima a scendere in campo è stata l’Under 15 di Novello, di scena sabato pomeriggio alla Rodari contro Cuneo Bianca; gli albesi sono stati sconfitti 3-2 al termine di un match combattutissimo, chiusosi sempre con il minimo scarto in ogni parziale. Una gara di rincorsa per i nostri, che hanno alternato buone cose e errori evitabili, sicuramente la mancanza di ritmo ha inciso parecchio, servirà qualche match in più per ritrovare sicurezze e feeling, in un gruppo che raramente puo’ allenarsi al completo.
Più tosto il match di domenica mattina per l’Under 17, impegnata contro la capolista Cuneo Rossa. 3-0 il punteggio in favore dei cuneesi, davvero superiori in ogni aspetto. I nostri hanno provato a restare a galla mostrando anche un ottimo spirito di sacrificio in certe situazioni difensive, ma la ricezione ha faticato non poco, rendendo difficile la costruzione di gioco.
Sempre domenica, nel pomeriggio, il PalaLanghe ha ospitato il concentramento di Under 13 a cui partecipavano due nostre formazioni: la Verde e la Rossa. Verde vincente 3-0 nel “derby”, poi entrambe vittoriose con lo stesso punteggio contro Villanova/Mondovì Bianca, e infine una sconfitta per 3-0 per entrambe, contro l’imbattuta capolista Cuneo Rossa, prima in classifica con la nostra squadra Verde ad inseguire al secondo posto.
Prossimo weekend ancora tutte in campo: Under 13 a Villanova Mondovì e Savigliano, Under 15 a Savigliano e Under 17 a Roccabruna!
La gallery completa del weekend