Domenica 14 settembre ,sport in piazza
Il Comune di Alba chiama e la PallavoloAlba risponde prontamente. Domenica 14 settembre la nostra Società è stata una delle protagoniste di SportInPiazza, manifestazione organizzata dal Comune Albese e che ha visto Piazza San Paolo invasa da numerosissimi ragazzi.
In collaborazione con il volley femminile Alba Volley, lo stand della PallavoloAlba si è trasformato in uno spazio dinamico, allegro, un vero e proprio via vai di giovani ragazzi che hanno voluto avvicinarsi e scoprire il volley.
I nostri atleti del settore giovanile, dall’ Under12 all’Under17 si sono trasformati in “coach per un giorno” insegnando ai loro amici, coetanei e bimbi più piccoli, i principali gesti tecnici del volley, per poi buttarsi tutti nella mischia nel campo allestito in piazza!
Il DS della Società Fabrizio Gili racconta: “Una manifestazione meravigliosa sia nel contesto in cui è stata organizzata, sia per l’atmosfera che abbiamo respirato. Vedere così tanti ragazzi avvicinarsi agli sport e soprattutto al volley è un motivo di vanto ed orgoglio per la nostra Società e per la nostra Città. A livello societario stiamo lavorando affinché il volley maschile cresca nel nostro territorio, soprattutto ora che la nostra Prima Squadra parteciperà ad un campionato importante e di forte visibilità come quello Nazionale di B1″.
(possiamo allegare qualche immagine che ti ho inviato via wetransfer dello sport in piazza)