Domenica 14 settembre ,sport in piazza

Il Comune di Alba chiama e la PallavoloAlba risponde prontamente. Domenica 14 settembre la nostra Società è stata una delle protagoniste di SportInPiazza, manifestazione organizzata dal Comune Albese e che ha visto Piazza San Paolo invasa da numerosissimi ragazzi.
In collaborazione con il volley femminile Alba Volley, lo stand della PallavoloAlba si è trasformato in uno spazio dinamico, allegro, un vero e proprio via vai di giovani ragazzi che hanno voluto avvicinarsi e scoprire il volley.
I nostri atleti del settore giovanile, dall’ Under12 all’Under17 si sono trasformati in “coach per un giorno” insegnando ai loro amici, coetanei e bimbi più piccoli, i principali gesti tecnici del volley, per poi buttarsi tutti nella mischia nel campo allestito in piazza!
Il DS della Società Fabrizio Gili racconta: “Una manifestazione meravigliosa sia nel contesto in cui è stata organizzata, sia per l’atmosfera che abbiamo respirato. Vedere così tanti ragazzi avvicinarsi agli sport e soprattutto al volley è un motivo di vanto ed orgoglio per la nostra Società e per la nostra Città. A livello societario stiamo lavorando affinché il volley maschile cresca nel nostro territorio, soprattutto ora che la nostra Prima Squadra parteciperà ad un campionato importante e di forte visibilità come quello Nazionale di B1″.
(possiamo allegare qualche immagine che ti ho inviato via wetransfer dello sport in piazza)

GUARDA LE FOTO


Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento