COPPA PIEMONTE, ALBA PASSA A NOVARA

Inizia con una vittoria per 3 a 1 la stagione 2015-16 della Benassi Alba, impegnata sabato a Novara nella prima giornata di Coppa Piemonte.

Una Benassi Alba che è apparsa un po’ imballata dai carichi di lavoro, e che deve ancora trovare il giusto amalgama di squadra, solo il lavoro in palestra aiuterà i giocatori a trovare un buon feeling. Non ha poi certo aiutato il ritmo della gara, troppo spezzettato dai vari errori commessi, che non ha consentito ai nostri giocatori di dare continuità al proprio gioco, soprattutto al cambio palla. E’ arrivata comunque la vittoria, contro un Novara che non si è mai arreso, anzi, nel terzo set è andato a chiudere 29-27 nonostante fosse sotto 19-14, segno che non sono ammessi cali di concentrazione e che tutte le partite andranno giocate al massimo dall’inizio alla fine.

Adesso per i ragazzi di Giannitrapani in programma un allenamento questa sera per preparare la trasferta di domani a Fossano, squadra militante nel nostro girone di B1. Sicuramente un test più impegnativo, che potrà fornire altre indicazioni utili in vista del campionato. Il Fossano è stato sconfitto 3-0 dal Parella nella prima giornata di coppa, mentre il Sant’Anna ha piegato 3-0 il Pvl.

Ricordiamo anche che la nostra squadra sarà impegnata in casa SABATO 26 SETTEMBRE ALLE ORE 21, nella terza giornata di coppa. L’ingresso sarà GRATUITO, vi aspettiamo numerosi in questa prima uscita casalinga!

Volley Novara 1-3 Benassi Alba (18-25, 22-25, 29-27, 16-25


I commenti sono chiusi.