CAMPIONATI GIOVANILI VERSO LA CONCLUSIONE

Ultimi weekend di gare per tutte le nostre squadre giovanili, con i primi verdetti emessi come nel caso dell’Under 15.

Domenica mattina abbiamo assistito ad un match combattuto alla Rodari tra i nostri giovani Under 17 e Cuneo Bianca, ma alla fine l’hanno spuntata gli ospiti 3-2 in rimonta, dopo che gli albesi erano andati avanti 2-1 nel conteggio set. Siamo attualmente al quarto posto del girone, c’è una piccola possibilità di balzare al secondo posto, ma molto dipenderà dai risultati degli altri campi.
Nel prossimo turno chiuderemo la stagione contro il fanalino di coda Racconigi.

Mercatò Alba 2-3 Lab Travel Cuneo Volley Bianca (22-25, 25-20, 25-21, 11-25, 9-15)

Nessun problema per l’Under 15 Verde, che ha la meglio su Villanova in maniera netta, e si classifica al primo posto di questo girone 3°-9° posto con un turno d’anticipo.
Alba trova un Villanova in difficoltà in quanto nella fase del riscaldamento perde il palleggiatore e gli ospiti devono così ricostruire l’assetto della formazione.
Coach Bombino con tutti gli atleti a disposizione non ha nessun problema nella conduzione della gara.
Sabato si chiuderà il campionato con il derby albese alla Rodari.

Mercatò Alba Verde 3-0 Villanova Volley Bam (25-12, 25-16, 25-14)

Sconfitta invece nell’ultimo impegno esterno dell’Under 15 Bianca, impegnata a Mondovì. Gara in cui siamo riusciti a dare spazio a tutti gli atleti presenti, e in cui il livello di gioco ha permesso scambi anche lunghi con buone azioni difensive delle due squadre. Alla fine la spuntano i monregalesi, più continui ed efficaci nei momenti importanti del set.
Come detto, sabato derby in famiglia per chiudere nel migliore dei modi: sarà una festa.

Vbc Mondovì 3-0 Mercatò Alba Bianca (25-11, 25-18, 25-15)

Grande colpo esterno per l’Under 13, che centra il secondo successo consecutivo e lo fa contro Savigliano. Commenta coach Bombino: “meritata vittoria per 3-1 dei ragazzi, nonostante le partenze di ogni set siano state sempre all’ inseguimento degli avversari, i nostri non si sono fatti scoraggiare ed hanno incamerato un bel risultato positivo con la conquista dei tre punti. Complimenti soprattutto all’ unione di squadra dimostrata in campo, nonostante la giovane età.”
Nel weekend via all’ultima fase, con un mini girone per i piazzamenti dal 5° al 7° posto, prima gara in casa contro Racconigi.

Unipolsai Cristiano Mellano 1-3 Mercatò Alba Rossa (21-25, 12-25, 25-17, 19-25)


I commenti sono chiusi.