BACCA NUOVO SCHIACCIATORE!
Ancora un nuovo arrivo, che va così a completare il reparto di schiacciatori: si tratta di Daniel Bacca, atleta classe 1990 con alle spalla tanta esperienza in giro per l’Italia, tra cui due stagioni in A2 a Sora.
Pugliese nativo di Campi Salentina, nell’ultima stagione l’abbiamo incrociato da avversario col Sant’Anna, ora per lui una nuova avventura, sempre in Piemonte
il mio progetto di vita in quanto professionista adulto è quello di avere continuità nella regione in cui sono, che si possa sposare sia il beneficio fisico che mentale, anche per avere prospettive di vita a lungo termine.
Menardo, Bergesio, Di Miele e ora Bacca, un reparto molto affollato e competitivo
la batteria di giocatori di posto 4si presenta quest’anno al meglio, con diversi tipi di caratteristiche, io mi definisco un giocatore equilibrato, farò del mio meglio per dare sempre il massimo.
E infine come sempre gli obiettivi personali, su cui Daniel ha le idee chiarissime
gli obiettivi che mi pongo per la prossima stagione sono esattamente gli stessi di ogni anno, l’accesso ai playoff.
Sono consapevole del fatto che rivoluzionando una parte della squadra inizialmente può risultare più difficile trovare il giusto sistema di gioco, ma parlandone con il coach ho capito ben presto che ha le idee chiare per fare bene.
Oltre a questo non mancherà sicuramente la fame di vittoria quindi ci toglieremo grosse soddisfazioni!
Rosa ormai praticamente definita, vedremo se nei prossimi giorni il DS Manassero reputerà necessari altri innesti!