UNDER 17 SUPERATA DA MONDOVI’
Sconfitta interna per l’Under 17, che alla Rodari viene superata 3-1 dai pari età del Mondovì/Villanova.
Come nella scorsa uscita con Cuneo, una gara dai due volti per gli albesi, che nel primo set se la giocano per larghi tratti, provando a rincorrere l’avversario. Molto meglio nel secondo set, dove siamo attenti e precisi, riuscendo a mettere sotto pressione i monregalesi e la spuntiamo 25-21.
Nel terzo e quarto set non riusciamo a replicare quanto fatto vedere fin lì, peggiora la qualità della nostra ricezione e di conseguenza facciamo fatica a costruire un gioco fluido e vario. Gli ospiti invece tengono su tanti palloni, anche in copertura, e si prendono i 3 punti con merito.
In queste prime uscite abbiamo evidenziato la difficoltà a restare con la giusta concentrazione e intensità per tutta la gara, spesso facciamo bene ad inizio partita per poi mollare quando invece ci sarebbe da lottare. Lavoreremo per migliorare questo aspetto, e proseguire al meglio il campionato.
Sabato difficile trasferta in casa di Cuneo Rossa capolista, match da affrontare senza pressione e con il giusto atteggiamento.
Mercatò Alba 1-3 Vbc Mondovì/Villanova (19-25, 25-21, 19-25, 14-25) GALLERY