UNDER 18, VITTORIA E PRIMATO

Termina nel migliore dei modi la seconda parte di campionato per l’Under 18, che piega 3-0 Pivielle e si conferma così al primo posto, rispettando il pronostico nonostante il ko alla prima giornata.

Gara subito in discesa per gli albesi, che nei primi due set prendono un margine che diventa sempre più ampio, riuscendo così a far partecipare anche i ragazzi della panchina, tra cui qualche giovane Under 16.

Da rivedere invece il terzo parziale, andiamo sotto e fatichiamo a recuperare, Pivielle ci crede e prende coraggio nelle proprie giocate, la nostra ricezione imprecisa sicuramente facilita il compito agli ospiti. Recuperiamo solamente nel finale, non un bel set dal punto di vista dell’atteggiamento, contro squadre più forti pagheremmo a caro prezzo un set giocato in questo modo.

Resta comunque un 3-0 meritato, ci prepariamo adesso agli ottavi di finale regionali, andremo ad affrontare la seconda classificata del girone Turbo, ancora da decidere chi sarà, con la gara di andata in programma domenica 25 febbraio. Non sarà una partita facile, serve concentrazione al 100% e una prestazione maiuscola, che i ragazzi hanno dimostrato di saper offrire di recente.

Pallavolo Alba 3-0 Pivielle Cerealterra (25-17, 25-17, 25-22)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.