UNDER 18, 3 PUNTI E PASSAGGIO DEL TURNO

Tutto facile per l’Under 18 a Fossano, gli albesi piegano i padroni di casa con un rotondo 3 a 0, conquistando così il pass per il prossimo turno con una giornata d’anticipo.

Coach Giannitrapani puo’ schierare la miglior formazione possibile, e la squadra non ha problemi a prendersi subito un buon vantaggio in tutti i set, il che consente anche ai ragazzi della panchina di poter subentrare e dare il proprio apporto, cambiando la diagonale palleggiatore-opposto e gli schiacciatori.

I parziali del match (25-18, 25-16, 25-13) lasciano poco spazio ai commenti sull’andamento in sè della partita, vogliamo però sottolineare come la squadra appare sempre più in crescita (come già dimostrato in Serie D il giorno prima), perchè sta finalmente capendo quando è il momento di forzare e quando invece certi palloni vanno gestiti. Bisogna continuare così, ora che la stagione entra nel vivo.

Resta un solo impegno, quello casalingo contro PVL di domenica 18 febbraio, match che servirà agli albesi per cercare di mantenere il primato, con Torino ad un punto di distanza ad inseguire.

Mercatò Crf 0-3 Pallavolo Alba (18-25, 16-25, 13-25)


I commenti sono chiusi.