UNDER 16, IL 2017 SI CHIUDE CON UN KO

Under 16 che chiude la prima fase di campionato con una sconfitta , 3-0 a Fossano, in un match comunque ininfluente per la classifica, e che ha visto i nostri ragazzi senza quell’agonismo necessario.

Padroni di casa sempre avanti nel primo set, le cose migliori le facciamo al servizio, mentre in difesa siamo ancora un po’ passivi, troppo pochi i palloni tenuti su, nonostante il muro sia comunque composto e attivo. 25-18 il parziale in favore dei fossanesi.

Praticamente una fotocopia il secondo set, ancora davvero troppi errori, sia in attacco che in difesa, abbiamo anche delle occasioni per giocare palla in testa al palleggiatore, ma ci complichiamo la vita da soli, rendendo difficili le cose facili.

Nel terzo set passiamo subito in vantaggio grazie al servizio e al muro, ma non riusciamo a tenere la stessa intensità, una volta raggiunti e superati da Fossano molliamo completamente, perdendo 25-16.

Gara che dà indicazioni su cosa bisogna lavorare, nella seconda fase il nuovo girone ci permetterà di affrontare nuove squadre, ma a prescindere dall’avversario serve più continuità di gioco e più intensità nei momenti importanti, o diventa difficile fare risultato.

Mercatò Crf 3-0 Pallavolo Alba (25-18, 25-19, 25-16)


I commenti sono chiusi.