UNDER 18, CHIERI PASSA 3-2, CHIUDIAMO TERZI
Un Under 18 che sfiora la possibilità di fare 3 punti e conquistare il secondo posto nel girone, ma è Chieri a spuntarla 3-2, per i nostri ragazzi la classifica dice terzo posto.
Avvio sprint dei ragazzi di Giannitrapani, che prendono un bel vantaggio in avvio, ma gli ospiti ci recuperano e nel finale punto a punto tengono bene fino al 25-22.
Bene il secondo e terzo set, in evidenza i centrali, diminuiscono gli errori, e facendo il nostro gioco riusciamo ad andare in vantaggio, in entrambi i casi grazie ad un vantaggio minimo, 25-23.
Male l’avvio di quarto set, nel quale veniamo anche sanzionati con un cartellino rosso, momento di difficoltà dei ragazzi che vanno sotto nel punteggio; poco alla volta però riusciamo a riportare il punteggio in parità (17 pari), ma nel finale caliamo molto in ricezione, con difficoltà a trovare il cambio palla, buon per Chieri che passa 25-18.
Quinto set ininfluente ai fini della classifica visto che avevamo bisogno dei 3 punti, non molliamo comunque, ma è sempre Chieri ad essere più sul pezzo, vincendo 16-14.
Prima fase che comunque puo’ essere vista con ottimismo, buone partite in un girone equilibrato dal secondo al quinto posto, un po’ di rammarico per una gara persa malamente in cui avevamo la squadra decimata dagli infortuni, nella seconda fase contiamo di ritrovare tutti i ragazzi, e poter finalmente giocare al completo, cosa mai successa fin qui.
Pallavolo Alba 2-3 Finsoft Chieri (22-25, 25-23, 25-23, 18-25, 14-16)
Qui la gallery del match