UNDER 18, 3 PUNTI FONDAMENTALI A FOSSANO

Fatica un po’ ma alla fine centra i 3 punti la nostra Under 18, che batte Fossano 3-1 in trasferta.

I nostri ragazzi hanno convinto solo a tratti, con pericolosi scivoloni specialmente ad inizio set.

Nel primo parziale abbiamo sempre il vantaggio, teniamo bene fino alla fine, e ce lo aggiudichiamo 25-20.

Malissimo il secondo set, subito sotto 7-0, fatichiamo a muro e la difesa non contiene l’attacco avversario, anche se a metà parziale siamo bravi a raggiungere la parità, ma ancora una volta caliamo, concedendo ai padroni di casa un break importante, Fossano prende fiducia crescendo anche a muro e chiude 25-23.

Cambiamo qualcosa nel sestetto, si rivede in campo anche Cerrato assente per infortunio fino ad ora, la musica sembra cambiare, con un terzo set dominato con una buona continuità di gioco, 25-17 mai in discussione a parte in avvio.

Quarto set che ci vede in vantaggio dall’inizio, abbiamo un pericoloso passaggio a vuoto a metà parziale, con Fossano che riprende in mano il punteggio (19-18), ma un nostro break di 3-0 ci riporta al vantaggio decisivo, finale ben gestito a muro e sul 25-21 chiudiamo la gara.

Prendiamo questi 3 punti e ci prepariamo per l’ultima partita del girone, contro Chieri lunedì alla Rodari, match che determinerà anche il nostro piazzamento al termine di questa prima fase.


I commenti sono chiusi.