UNDER 16, BUON 3-0 A SAVIGLIANO

La Pallavolo Alba Under 16, gruppo giovane in quanto formato da ragazzi del 2003 e 2004, riesce ad espugnare il PalaMarenco di Savigliano, battendo i pari età per 3-0.

Una buona prestazione per i ragazzi guidati da coach Varagnolo, che hanno saputo far valere la propria efficacia al servizio, rendendo vita dura alla ricezione saviglianese.

Primo set monotematica, subito allungo albese che non trova grossa resistenza negli avversari, poi gran break al servizio e il set scivola veloce verso il 25-9 finale.

Nel secondo parziale Savigliano riesce a stare attaccato nelle prime fasi, poi ancora superiorità albese, che trova un cambio palla continuo e punge dai 9 metri.

Nel terzo set qualche cambiamento nel sestetto consente a tutti di fare un po’ d’esperienza, nel finale Savigliano prova a riavvicinarsi ma non tardiamo a chiudere il match sul 25-20.

C’è sicuramente molto da lavorare ancora, in particolar modo sugli automatismi in campo e sulla carica agonistica da mettere in partita, ma nel frattempo ci prendiamo questi 3 punti che fanno sicuramente morale in una stagione dove ci scontreremo contro formazioni più grandi e più esperte.

Domenica mattina alle 11 impegno casalingo contro Villanova/Vbc Mondovì.

Volley Savigliano 0-3 Pallavolo Alba (9-25, 15-25, 20-25)


I commenti sono chiusi.