COACH LELE NEGRO: “NON VEDIAMO L’ORA DI INIZIARE!”

Pochi giorni di preparazione ancora, e sabato debutto a Torino contro Parella per la nostra Mercatò Pallavolo Alba, che si appresta ad affrontare il campionato con rinnovato entusiasmo. Il punto della situazione ce lo fornisce coach Lele Negro:

“Devo dire che sono contento e preoccupato, contento perchè i ragazzi questo mese hanno lavorato sodo, hanno lavorato tanto senza troppe lamentele, ovviamente dobbiamo affrontare qualche problema fisico ma quando si fa un lavoro di preparazione è normale che esca qualche problemino. Stiamo cercando di gestirli al meglio e abbiamo uno staff che collabora al 100% e quindi tutti insieme stiamo cercando di far sì che questi problemi fisici non si protraggano a lungo.
La parte negativa è che nelle amichevoli purtroppo abbiamo avuto qualche intoppo, non siamo riusciti a fare tutte le amichevoli che avrei voluto io, spero che questo non porti a dei problemi più avanti. La prima di campionato contro Parella sarà molto molto impegnativa, perchè comunque è una formazione che ha avuto modo di fare delle partite di alto livello, oltre ad avere una rosa giovane ma di alto livello, visto che qualcuno ha già esperienza in questo campionato di Serie B, quindi sarà tutt’altro che facile.

Ora noi completeremo il rodaggio questa settimana, una settimana per mettere a posto alcuni dettagli che ci possono mancare per affrontare un campionato lungo, un campionato che dura 9 mesi quindi puo’ succedere di tutto, però siamo ansiosi di fare la prima partita, non vediamo l’ora di iniziare di giocare per confrontarci un po’ con tutti, e di vedere i primi risultati. Incrociamo le dita!”

Per vedere i ragazzi in azione al PalaLanghe invece bisognerà attendere ancora un paio di settimane, il debutto in casa è in programma il 21 ottobre alle 21, contro lo Yaka Volley Malnate.


I commenti sono chiusi.