UN GRAZIE AL VANILLA HEALTH CLUB

La preparazione al prossimo campionato prosegue al meglio, manca ormai un mese esatto all’inizio, e mentre la squadra affronta i primi test match, il lavoro fisico è sempre uno degli aspetti su cui ci si concentra di più, per mettere benzina nei giocatori e prepararli al meglio alla lunga stagione che verrà.

Cogliamo l’occasione dunque per ringraziare la palestra Vanilla Health Club di Alba, che per il secondo anno consecutivo ci mette a disposizione la struttura, dove i ragazzi svolgono gli esercizi personalizzati alle macchine sotto l’attenta supervisione dei nostri preparatori Simone Pettini e Roberto Adriano.

Siamo certi che, come del resto l’anno scorso, tutto questo pesante lavoro porterà i suoi frutti, con la squadra che ha offerto prestazioni atletiche importanti per tutta la stagione.

Ricordiamo infine che il debutto in campionato sarà sabato 14 ottobre a Torino contro il Parella (battuto in amichevole sabato scorso), mentre l’esordio al PalaLanghe sarà la settimana successiva, contro lo Yaka Volley Malnate.

2017_09_12 - Vanilla

La squadra pronta al lavoro in palestra, con Beppe ed Elisa del Vanilla


I commenti sono chiusi.