UN GRAZIE AL VANILLA HEALTH CLUB
La preparazione al prossimo campionato prosegue al meglio, manca ormai un mese esatto all’inizio, e mentre la squadra affronta i primi test match, il lavoro fisico è sempre uno degli aspetti su cui ci si concentra di più, per mettere benzina nei giocatori e prepararli al meglio alla lunga stagione che verrà.
Cogliamo l’occasione dunque per ringraziare la palestra Vanilla Health Club di Alba, che per il secondo anno consecutivo ci mette a disposizione la struttura, dove i ragazzi svolgono gli esercizi personalizzati alle macchine sotto l’attenta supervisione dei nostri preparatori Simone Pettini e Roberto Adriano.
Siamo certi che, come del resto l’anno scorso, tutto questo pesante lavoro porterà i suoi frutti, con la squadra che ha offerto prestazioni atletiche importanti per tutta la stagione.
Ricordiamo infine che il debutto in campionato sarà sabato 14 ottobre a Torino contro il Parella (battuto in amichevole sabato scorso), mentre l’esordio al PalaLanghe sarà la settimana successiva, contro lo Yaka Volley Malnate.
La squadra pronta al lavoro in palestra, con Beppe ed Elisa del Vanilla