ANCHE LO STAFF CONFERMATO PER QUESTA STAGIONE

Dopo aver svelato il roster di giocatori, siamo arrivati a chi dovrà guidarli negli allenamenti e nelle partite, e manco a dirlo, lo staff è lo stesso che ha già fatto bene nella scorsa stagione. Ecco quindi nuovamente in panchina coach Lele Negro, che verrà aiutato da Simone Pettini e Roberto Adriano, con il direttore sportivo Melo Costa sempre figura di riferimento.

Non poteva essere altrimenti d’altronde, come si dice “squadra che vince non si cambia”, e infatti la prima richiesta di coach Lele Negro è stata quella di confermare il resto dello staff, con il quale c’è una grande intesa, staff che nella passata stagione ha raggiunto ampiamente in anticipo l’obbiettivo salvezza, nonostante un difficile inizio.

Ma il tecnico albese è già proiettato al prossimo campionato, consapevole che ora non saremo più una cenerentola, ma ci saranno aspettative e pressioni, il che renderà tutto più difficile. Sicuramente ci saranno momenti di sconforto, come è normale che sia, dovremo essere bravi a superarli, e fare attenzione a non crearsi eccessive aspettative.

Infine il calendario, l’esordio è il 15 ottobre a Torino contro il Parella, esattamente come un anno fa, la settimana successiva si debutta al PalaLanghe contro i varesotti dello Yaka Volley Malnate, derby prenatalizio contro Savigliano, ultima giornata il 5 maggio in trasferta a Saronno.

Che dire se non buon lavoro a tutto lo staff, sarà una stagione lunga e difficile, rendetela anche vincente!


I commenti sono chiusi.