UN DOVEROSO GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR
A campionato fermo, e ad obbiettivo ormai (largamente) raggiunto, ci prendiamo un momento per ringraziare chi ha reso possibile quanto di buono fatto in stagione: i nostri sponsor.
Perchè dietro al lavoro del team, inteso come giocatori e staff tecnico, non manca l’appoggio di chi ha scelto di sposare la causa Pallavolo Alba, quindi grazie a il nostro main sponsor Benassi, a Ubi Banca, a Unicar e alla palestra Vanilla Health Club di Alba, che ci ha concesso di poter utilizzare la propria struttura con regolarità sin da inizio stagione in fase di preparazione fisica, per poi continuare durante l’arco di tutto il campionato, con risultati poi importanti sul campo, sicuramente anche grazie al loro prezioso aiuto.
Grazie anche ai nostri tifosi, che in tutta la stagione hanno sempre riempito il PalaLanghe con frequenza quasi inattesa, speriamo di averli ripagati offrendo un buono spettacolo, e proprio ai nostri tifosi ricordiamo che sabato 22 e sabato 29 ci sarà un doppio appuntamento, con le ultime due partite casalinghe della stagione. Un ultimo sprint per provare a chiudere nelle zone nobili della classifica, ci sarà bisogno come sempre del vostro sostegno.
Infine è ufficiale anche la data di Alb(a)eggià, ormai un appuntamento fisso (come sempre sponsorizzato da Ubi Banca) nel calendario stagionale, un evento atteso soprattutto dai nostri atleti più giovani, che si svolgerà al PalaLanghe nel pomeriggio di sabato 29 aprile, prima dell’ultima gara casalinga della Serie B. Il divertimento e le sfide infuocate non mancheranno, venite a trovarci!