SERIE D, INFELICE TRASFERTA A CALUSO
Sconfitta per 3-0 la nostra Serie D, che si deve arrendere al Volley Montanaro, terza forza del campionato. Una gara difficile sulla carta, i nostri ragazzi non sono riusciti a sovvertire un pronostico che li vedeva partire già sfavoriti.
La gara non è apparsa mai in discussione, soprattutto nei primi due set, con il Montanaro che puo’ contare su giocatori molto più esperti dei nostri, e che svolge un ottimo lavoro in difesa, noi invece continuiamo nei nostri alti e bassi, c’è ancora un gioco troppo discontinuo per arrivare a giocarsi i set alla pari. Perdiamo infatti il primo parziale 25-16 e il secondo 25-14.
Sembra che qualcosa possa cambiare nel terzo set in cui partiamo avanti, ma sono sempre i nostri errori a condannarci, e Montanaro si riprende il comando andando poi a chiudere con un netto 25-17.
E’ vero che non è certo questa la partita da vincere, bisogna però riprendere a fare punti in fretta, visto che le altre squadre bene o male stanno smuovendo la propria classifica, e dopo questa giornata siamo purtroppo scivolati all’ultimo posto.
Una settimana di stop ora, poi si ritorna al PalaLanghe, contro Savigliano. Potrebbe essere la gara giusta per sbloccarsi, mettiamocela tutta!
Volley Montanaro 3-0 Benassi Alba (25-16, 25-14, 25-17)