SERIE D, CONTINUA IL TREND NEGATIVO

Crisi di risultati per la nostra serie D, che anche contro il Parella esce sconfitta, i torinesi vendicano così l’1-3 dell’andata battendoci con lo stesso risultato.

Primo set che si mantiene equilibrato fino a metà, dal 13 pari in poi è un monologo del Parella, che mette in crisi la costruzione di gioco albese, incostante in ricezione e poco incisiva in attacco, seconda parte di set da dimenticare e 25-16 per gli ospiti.

Nel secondo set per fortuna non ci facciamo condizionare troppo da quanto successo poco prima, e nonostante qualche difficoltà in ricezione riusciamo ad essere più lucidi negli scambi lunghi, che spesso si risolvono a nostro favore con un errore dei parellini, costretti a forzare, buon per noi, che chiudiamo 25-23.

Sembra essere l’auspicio ad una gara in discesa, non è così: nei due set successivi, nonostante qualche cambiamento nel sestetto dei coach Ferrino e Oliva non riusciamo mai ad essere continui, mostrando anche qualche lacuna a livello di concentrazione e cattiveria agonistica, al contrario Parella fa bene in difesa e ci fa male al servizio, scavando solchi importanti per chiudere 25-20 e 25-19.

Una sconfitta che non ci voleva, soprattutto perchè arrivata da una squadra già battuta all’andata, che butta ulteriormente giù il morale già basso. Anche la classifica si fa difficile, tutte le squadre vicino a noi fanno punti, Parella ci supera e scivoliamo al penultimo posto. Servirebbe una vittoria per riportare un po’ di entusiasmo, certamente il prossimo impegno non sarà dei più facili, in trasferta contro Montanaro quarto, che all’andata si impose 3-0.

Benassi Alba 1-3 Volley Parella (16-25, 25-23, 20-25, 19-25)

Qui la gallery del match


I commenti sono chiusi.