UNDER 14, AL COMANDO DEL GIRONE!
Importantissima vittoria della nostra Under 14, che ha la meglio per 3-0 sull’Usd San Rocco Novara e si candida così ad essere una protagonista nella lotta per il vertice, ricordiamo che le prime due classificate andranno direttamente ai quarti di finale regionali.
L’avversario era sulla carta più forte di noi, avendo vinto il proprio girone iniziale, ma il campo ha nettamente sovvertito i pronostici, con un avvio super della Benassi che trova subito 10 punti di vantaggio, grazie ad un buon servizio e a delle grandi difese, gestendo poi il resto del set, chiuso 25-11.
Molto più equilibrato il secondo parziale, deciso solo nel finale, coach Giannitrapani va a pescare dalla panchina il jolly vincente, la Benassi trova il break decisivo e chiude 25-21.
Terzo set giocato con attenzione dai nostri, sempre attenti in difesa e pericolosi al servizio, patiamo solamente qualche passaggio a vuoto in ricezione a volte, ma per il resto dimostriamo di essere una squadra molto ostica, che è cresciuta da inizio anno.
Due vittorie contro due squadre sulla carta superiori, ora guidiamo la classifica a punteggio pieno, sabato pomeriggio ancora in campo alla Rodari, contro Cuneo fanalino di coda che ha perso le 3 gare disputate, serve una vittoria assolutamente!
Benassi Alba 3-0 Usd San Rocco Novara (25-11, 25-21, 25-19
Qui la gallery del match