SERIE B1, A MOTTA NON SI PASSA

Secondo k.o. per 3-0 per la nostra squadra di B1, che dopo essersi arresa a Fossano deve cedere con il medesimo punteggio anche a Motta di Livenza contro i padroni di casa.

Una gara che onestamente non è mai stata messa in discussione, con la qualità dei trevigiani superiore alla buona volontà albese. Di certo non aiuta la panchina corta, oltre ai sette titolari erano presenti i soli Lauretta (che ha esordito) e Magnone, utilizzato per la seconda linea.

Sia nel primo che nel secondo set la Benassi non è andata oltre i 17 punti, mentre nel terzo parziale ci fermiamo a quota 20. Difficile poter chiedere di più ad una squadra che sta comunque cercando di terminare la stagione nel miglior modo possibile. In classifica da segnalare il sorpasso dei Diavoli Rosa, vittoriosi contro Ongina per 3-2, Brugherio sale così a quota 17, Alba e Novi restano a 16.

Prossima settimana ultimo impegno casalingo della stagione, riceveremo al PalaLanghe il Sol Lucernari Montecchio, che con la vittoria di questo sabato ha matematicamente conquistato la promozione in A2. Avversario di grande caratura quindi, ma per noi sarà l’occasione per ringraziare il nostro pubblico, che nonostante la stagione difficile non ha mai mancato di fornire il proprio supporto, riempiendo sempre gli spalti del PalaLanghe. Vi aspettiamo!

Pallavolo Motta 3-0 Benassi Alba (25-17, 25-17, 25-20)


I commenti sono chiusi.