UNDER 17, UN PUNTO NELLA PRIMA GIORNATA

Inizia con una sconfitta interna per 3-2 la fase Low della nostra squadra Under 17, che nel pomeriggio di domenica è stata superata da Chieri.

Il primo set è all’insegna dell’equilibrio fino al finale, quando Chieri, che conduceva per un margine di 1-2 punti fino a quel momento, si prende un break di 4-0 sul 21-19, chiudendo così il set.

Equilibrio che rimane anche nel secondo set, ma questa volta è la Benassi a trovare lo strappo decisivo nel finale, che le consente di rimontare gli ospiti e prendersi il 25-21.

Il terzo set invece è probabilmente il migliore a livello di attenzione, già l’inizia indirizza il risultato: un break di 9-0 crea subito un divario importante che consente ai nostri ragazzi di gestire il vantaggio ed incrementarlo, chiudendo poi con un netto 25-11.

Nonostante la rimonta subita Chieri non si arrende, anzi, parte bene nel quarto set trovando quei tre punti di vantaggio che Alba cerca di recuperare per tutto il set, senza riuscirci, finirà 25-23.

Si arriva così al quinto set, equilibratissimo fino al cambio campo, con un distacco di un punto, poi nuovamente Chieri allunga e non molla fino alla fine, i nostri si arrendono sul 15-11.

La prossima domenica trasferta a Crescentino, per cercare la prima vittoria di questa fase.

Benassi Alba 2-3 Nuncas Sfoglia Chieri (19-25, 25-21, 25-11, 23-25, 11-15)

 

 

 


I commenti sono chiusi.