UNDER 17, 0 PUNTI A VILLANOVA MONDOVI’

Inizia con una sconfitta la seconda fase della Benassi Alba Under 17, inserita nel girone Silver 7. Domenica pomeriggio infatti gli albesi sono stati piegati 3-0 dal Villanova-Mondovì.

Tante assenze per coach Oliva, che si presenta alla trasferta con soli 9 giocatori, e deve schierare come libero titolare il classe 2003 Trinchero. Primo set con i padroni di casa sempre in vantaggio, gli albesi provano la rimonta nel finale ma ormai è tardi, e Villanova-Mondovì chiude 25-19.

Male invece il secondo parziale, albesi un po’ rinunciatari, ne approfittano i monregalesi che si impongono con un netto 25-13.

Per fortuna la Benassi ritorna in campo con il piglio giusto, e la partita torna ad essere combattuta, le due squadre si equivalgono per gran parte del set, poi sono ancora i monregalesi a portarsi avanti, fino al 25-21 finale.

Una sconfitta che complica un po’ il discorso qualificazione, visto che ci sono ancora due partite da giocare, la prossima sara domenica 7 febbraio a Torino contro il Parella, già vincente contro Chieri nella prima giornata. Servirà un’impresa per mantenere vivo il discorso qualificazione.

Villanova-Mondovì 3-0 Benassi Alba (25-19, 25-13, 25-21)


I commenti sono chiusi.