EN PLEIN DELLE GIOVANILI!

Non solo la Serie D: anche le giovanili chiudono il weekend col sorriso, con 3 punti per entrambe e prestazioni convincenti.

l’Under 17 dopo un turno di stop ha ospitato alla Rodari il Dronero: gli albesi hanno approcciato bene la gara lasciando poca iniziativa agli avversari. Primo set in cui il nostro servizio ha colpito duramente la ricezione ospite, permettendoci di chiudere 25-16 in scioltezza; passati in vantaggio coach Ceriotti ha potuto ruotare i suoi ragazzi, che sono comunque rimasti su buoni livelli, senza cali di rendimento, tutti hanno contribuito ai 3 punti e qualcuno ha potuto anche fare l’esordio assoluto.
Restiamo in scia per il podio, a -2 da Asti terzo, domenica faremo visita alla seconda squadra di Cuneo, ancora a 0 vittorie, per cercare di scalare ulteriormente la classifica.

Mercatò Alba 3-0 Dronero Dragons (25-16, 25-17, 25-19)

Anche l’Under 15 ha giocato alla Rodari, contro Revolution Asti, vincendo 3-0 un match mai realmente in discussione. Solo nel primo set gli astigiani hanno dato filo da torcere ai nostri grazie a qualche buon turno al servizio, ma la qualità degli albesi è poi venuta fuori, permettendo ai ragazzi di coach Ceriotti di chiudere con ampio margine e con tanti ingressi dalla panchina. In classifica restiamo terzi ma comunque imbattuti, con gli scontri diretti ancora tutti da giocare. Sabato trasferta vicina a Castagnole Lanze contro il Pgs Jolly, già affrontato un paio di volte con successo in amichevole.

Mercatò Alba 3-0 Revolution Asti (25-19, 25-14, 25-17) GALLERY


I commenti sono chiusi.