CONFERMA ANCHE PER BORTOLINI!
C’era ancora una casella vuota alla voce libero, ecco che quella casella viene riempita dalla conferma di Riccardo Bortolini, che sarà con noi anche nella stagione 2023-24. Il libero veneto classe ’94 continuerà dunque la sua avventura ad Alba, non solo in qualità di giocatore, ma anche come presenza in palestra per il settore giovanile.
Una prima stagione d’ambientamento si puo’ dire, che sarà utile per farsi trovare subito pronti
dallo scorso campionato ho imparato che, essendo il girone molto competitivo, sarà fondamentale il lavoro settimanale e soprattutto sarà fondamentale rendere il PalaLanghe un palazzetto inespugnabile.
Fare mercato non è semplice, anche se ci sono già diversi volti nuovi portati dal DS Manassero, tra cui Floris, con cui ha giocato in A2 a Cantù
la società sta facendo un buon mercato soprattutto partendo dalla scelta dell’allenatore, pedina fondamentale in quanto Simone è un allenatore che lavora in maniera molto professionale capace di tirare fuori sempre il massimo da ogni giocatore.
Cosa puo’ migliorare, a livello personale e di squadra
l’obiettivo personale sarà sicuramente quello di essere un punto di riferimento sia per l’allenatore che per la squadra. Vista la squadra che si sta creando sono sicuro che l’obiettivo sarà quello di ritagliarsi un ruolo da protagonisti
Ormai siamo in dirittura d’arrivo, con ancora pochi nomi da svelare, prima che il roster possa definirsi completo!