BOTTINO PIENO PER UNDER 15, LA 17 KO A CUNEO

Bottino pieno per i ragazzi di coach Feula che in 2 giorni guadagnano ben 6 punti, superando la seconda squadra di Savigliano in trasferta e ripetendosi il sabato alla Rodari contro Dronero! Due match vinti in scioltezza che ci consentono di restare col gruppo di testa a 9 punti.

“Due partite a senso unico dove abbiamo lavorato molto bene in battuta e commesso pochissimi errori. Entrambe vittorie di squadra: tutti hanno dato il loro contributo. Ora ci aspettano quattro partite toste, le prime due andata e ritorno nello stesso weekend contro Cuneo e poi subito dopo contro Mondovì e Savigliano. Sappiamo che non sarà semplice perchè di queste quattro tre le giochiamo fuori casa ma proveremo a dare il meglio di noi come sempre.”
Prossima giornata sabato in casa contro Cuneo.

Nobil Homo Volley Savigliano 0-3 Mercatò Alba (7-25, 8-25, 7-25)
Mercatò Alba 3-0 Dragons Dronero (25-8, 25-12, 25-18)

Mercatò Alba: Mazzone (K), Mastrocola, Ciravegna, Stroppiana, Traversa, Bosco, Lasala M., Lasala D. (L1), Baggio, Borio, Malavenda, Ritella, Lucio, Lucibello (L2), Proto. Allenatore: Feula – Dirigente: Tranchero

Partita dai due volti invece per l’Under 17, con Cuneo Rossa sapevamo che sarebbe stato un match davvero proibitivo, ma nel primo set ce la siamo giocata alla grande, sotto 18-11 siamo riusciti a rimontare per poi perdere col minimo scarto, 25-23. Nei due set successivi però non siamo riusciti a ripeterci, Cuneo ci ha creato grosse difficoltà in ricezione e anche a muro abbiamo faticato a contenere gli attacchi avversari, non riuscendo così a restare in gara. Finito il girone d’andata ci prepariamo ad affrontare la seconda parte di campionato, si riparte mercoledì in trasferta ad Asti.

Bam Cuneo Rossa 3-0 Mercatò Alba (25-23, 25-10, 25-7)

Mercatò Alba: Anselmo, Barbero, Casetta, Cavaletto, Dellapiana, De Vita (L1), Favaretto, Mastrocola, Nikolov (K), Pilzer, Syku, Zuccaro (L2). Allenatore: Varagnolo – Dirigente: Dellapiana


I commenti sono chiusi.