ESORDIO E 3 PUNTI PER L’UNDER 15

Buona la prima per i ragazzi di coach Feula che si trovano subito ad affrontare un temibile Vbc Mondovì/Villanova forte già di una vittoria per 3 a 1 vs Curti Saffirio Volley Savigliano. Gli albesi partono forte e chiudono il primo set a 14 lavorando molto bene al servizio. Il secondo set sempre a favore degli albesi si chiude a 20 con un Mondovì però entrato in partita. Il terzo set sotto 16 a 9 i padroni di casa rimontano e lottano punto a punto fino al 31 a 29 a favore dei monregalesi. Quarto set gli albesi si portano subito in vantaggio 11 a 2 lavorando sempre molto bene al servizio per poi subire la rimonta dei monregalesi 16 a 14 ma sempre in favore dei padroni di casa che tengono i 2 break di vantaggio fino alla fine del set chiudendo 25 a 23.
Coach Feula commenta: “portiamo a casa 3 punti d’oro dopo una partita fatta di alti e bassi. Il terzo set poco ci è mancato a completare una grandissima rimonta frutto della grande voglia di non mollare mai. Anche il quarto set abbiamo sofferto ma siamo stati lì punto a punto fino alla fine del set per poi esplodere con un boato di gioia! Abbiamo molto su cui lavorare, siamo solo all’inizio, tante le cose che dobbiamo mettere a posto. Da lunedì ripartiamo ad allenarci più carichi che mai in vista di sabato 29/10 in casa alle 16 contro Curti Saffirio Volley Savigliano.”
Mercatò Alba 3-1 Vbc Mondovì/Villanova (25-14, 25-20, 29-31, 25-23) GALLERY
Mercatò Alba: Mazzone Alessandro (K), Mastrocola Tommaso, Ciravegna Giuseppe, Stroppiana Alessandro, Traversa Umberto, Bosco Luca, Lasala Mirko, Lasala Diego, Baggio Tommaso, Borio Davide, Malavenda Simone, Ritella Nicola, Lucio Tommaso, Lucibello Michele.
Infortunato: Proto Diego.
1° allenatore: Feula Samanta.
2° allenatore: Bortolini Riccardo.
Dirigente accompagnatore: Borio Andrea.