SERIE B, RINNOVO ANCHE PER MENARDO!

Altra, fondamentale conferma per il DS Manassero, che si assicura per un’altra stagione le prestazioni dello schiacciatore classe ’90 Mika Menardo. Giocatore di cui non possiamo fare a meno in un campionato di Serie B, la sua esperienza sarà sicuramente d’aiuto in un gruppo con tanti debuttanti. D’altronde Mika ha già saputo prendere per mano i suoi compagni in questa stagione, risultando uno dei giocatori più decisivi nei playoff e nei momenti difficili, in particolare a Biella e nella vittoria contro Racconigi al tie-break, oltre che nella doppia finale contro Cuneo. Insomma, quando c’è bisogno, Menardo risponde presente, e con Borgogno va ad iniziare a comporre una batteria di schiacciatori di assoluto livello per la categoria.

Le sue parole: “dopo la ottima stagione conclusa con la promozione, siamo pronti ad affrontare un’annata nel campionato nazionale di serie B, un palcoscenico che Alba merita pienamente e dove mostreremo che le capacità e la crescita costruita l’anno precedente saranno utili e fondamentali come base di partenza.
La società si sta muovendo nel modo migliore per apportare quelle piccole migliorie che garantiranno il livello più consono sia per potersi allenare sia per scendere in campo ad armi pari con tutte le pretendenti per la zona alta della classifica. Ci aspetta un campionato divertente da giocare e spero che anche il pubblico possa apprezzare ciò che metteremo in campo di volta in volta perché il loro sostegno sarà importante!”

Con Menardo saliamo a 6 giocatori svelati, state con noi per scoprire l’intera rosa!


I commenti sono chiusi.