GIOVANILI, BUON ESORDIO PER L’U13!
Nell’ultimo weekend prima della sosta natalizia, con anche la nostra Serie C ferma, lo spazio se lo sono preso le nostre giovanili, con Under 15 e Under 13 in campo.
I ragazzi di coach Novello sono stati ospiti del Revolution Asti, ma non sono riusciti a fare punti, penalizzati anche dall’assenza di Barbero, finendo per perdere nettamente 3-0. Gli albesi chiudono così il girone e questa prima fase del campionato al quarto posto, con 3 vittorie sulle 10 gare disputate. Attendiamo ora nuovi gironi, in cui affronteremo squadre provenienti dagli altri gironi regionali.
Più che positivo il debutto in campionato delle nostre 3 formazioni in Under 13 (Verde, Bianca e Rossa). La squadra più grande, la Verde, ha fatto 4 su 4, battendo Mondovì Rossa, il derby con Alba Bianca, Cuneo Bianca e poi a tavolino Cuneo Verde.
La formazione Bianca ha perso come detto il derby, è stata battuta di misura da Mondovì Rosso (2-1), ma poi ha superato con lo stesso punteggio Cuneo Bianca, e vittoria a tavolino con Cuneo Verde.
A Savigliano invece era in campo la formazione Rossa, che ha ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte: ko netto con Dronero, 0-3 anche con Mondovì Verde ma match tirato, infine due successi, entrambi contro le due squadre di Savigliano. Sicuramente un bell’esordio per tutti i nostri ragazzi, che li deve spronare ad allenarsi con ancora più passione, per fare sempre meglio!
Per tutte le nostre squadre ritorno in campo ad inizio 2022, buone feste a tutti!