MARIOTTI E CANDELA ANCORA CON NOI
Altre due conferme per la nostra prima squadra, due pedine fondamentali della passata stagione che siamo certi sapranno farsi valere anche nella prossima: sono gli schiacciatori Lorenzo Mariotti e Daniele Candela.
Entrambi titolari fissi sia nella gestione di coach Oliva che in quella di coach Iemina, hanno saputo dare una certa continuità di rendimento per tutto il campionato, e così la riconferma è stata naturale.
Le parole di Mariotti: “sono molto felice innanzitutto che ci sia Gigi Pezzoli ad allenare e Davide Manassero come DS, le reputo due figure molto importanti. Ho già avuto modo di essere allenato da Gigi, ammetto che sia una figura molto competente a livello tecnico e tattico, e sono molto felice di ritrovarlo qui ad Alba. Chiaramente spero che il Covid non ci fermi come l’anno scorso, io personalmente non vedo l’ora di iniziare, ho già visto le conferme e i nuovi arrivi e siamo sicuramente un gruppo più competitivo dell’anno scorso. Essendomi ambientato in questa categoria spero di poter dare un contributo ancora maggiore, al fine di ottenere dei buoni risultati.”
Anche Candela contento di rimanere con noi per la seconda stagione: “sono contento della conferma e della fiducia che mi è stata data, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni ed iniziare questa stagione che si prospetta molto stimolante in cui tutti avremo l’occasione di crescere, sotto la guida di Gigi Pezzoli.”
Rosa che si sta delineando sempre di più, ancora pochi tasselli per completare il mosaico di Manassero, nei prossimi giorni la lista definitiva.