PRIME CONFERME, QUAGLIA E TURKAJ!

Sono costantemente al lavoro sia il nostro nuovo direttore sportivo, Davide Manassero, sia il nostro nuovo coach Gigi Pezzoli. Al lavoro per costruire una squadra di qualità che possa crescere e migliorare i risultati della scorsa stagione. In questi giorni la squadra si sta già allenando, con alcuni giocatori in prova in vista di un possibile futuro con noi.

Ma nonostante ci sia bisogno di nuovi innesti bisogna prima confermare chi si è già guadagnato sul campo un posto nel roster: ed ecco che la diagonale palleggio-opposto composta da Quaglia e Turkaj sarà ancora chiamata a difendere i colori albesi. Quaglia sarà alla seconda stagione con noi dopo il rientro, ed è chiamato a fornire continuità di prestazioni, una continuità che tra covid e un infortunio alla mano non ha potuto avere. Turkaj a 20 anni compiuti si appresta a disputare la terza stagione in Serie C, le prime due frenate dalla pandemia, e decide di sposare il nostro progetto nonostante l’interesse di club di categoria anche superiore, perciò speriamo che questo possa essere il suo anno di consacrazione.

Le parole di Quaglia sulla prossima stagione: “sono rimasto positivamente colpito dall’allenatore, grande bagaglio di conoscenze tecniche e secondo me puo’ farci lavorare molto bene sia in palestra che in sala pesi. L’obiettivo rimane sempre quello di fare un buon campionato impegnandosi al massimo, con l’idea di giocarci i playoff e provare a salire di categoria. Quasi metà della squadra è cambiata e i nuovi innesti sembrano portare buona qualità in rosa, quindi sono molto ottimista e felice di cominciare! Seguite la nostra pagina instagram per i meme!”

Dello stesso avviso anche il nostro opposto: “l’arrivo di Gigi Pezzoli è sicuramente una bella notizia. Sono sicuro che miglioreremo tanto, sia tecnicamente che atleticamente. Le aspettative per questa stagione sono alte e non vogliamo deluderle, credo nella forza di questo gruppo e sono fiducioso.”

Nei prossimi giorni sveleremo altri nuovi giocatori del roster, in una situazione di continua evoluzione, seguiteci sul sito e sulla pagina facebook per restare aggiornati!


I commenti sono chiusi.