LA PALLAVOLOALBA SI TRASFORMA X HALLOWEEN!
Dolcetto o scherzetto?!?!?!?
La PallavoloAlba non ti ha fatto uno scherzetto; questo week end niente volley giocato per le squadre di Serie B1 e Serie C, che a sole 2 partite dall’inizio del campionato, spezzano il ritmo con un turno di riposo in occasione della festività del 1° Novembre Ognissanti.
I coach Giannitrapani, Ferrino e Corvitto non si fanno spaventare da questo stop obbligato, anzi continueranno a mantenere alta l’attenzione in un programma di allenamenti intenso ed accurato. Lavoro che vedrà i frutti il prossimo week end in due appuntamenti da non perdere:
- sabato 8 novembre h.21,00 presso il Palazzetto dello Sport di C.so Langhe 50 ALBA, la Serie B1 affronterà il Cagliari Volley
- sempre sabato 8 novembre h.18,30, presso il Palazzetto dello Sport Cus TORINO di Via Braccini, 1 la Serie C sfiderà lo storico Cus Torino.
Per gli appassionati del volley, quindi, due appuntamenti da non perdere.
Durante la partita della Serie B1, il Palazzetto dello Sport ospiterà il gruppo di danza Alba Dansè con entusiasmanti esibizioni che coinvolgeranno il pubblico nelle diverse pause di gioco!