UNDER 18, KO 3-1 NELL’ANDATA DEGLI OTTAVI
Sconfitta casalinga per l’Under 18, nell’andata degli ottavi di finale regionali. Alla Rodari ha la meglio il Parella per 3 a 1, in un match comunque ben giocato dagli albesi.
Parella arrivava alla sfida forte della vittoria del titolo provinciale, in cui ha dominato la finale, e con una formazione dotata di grandi doti fisiche. Abbiamo provato a giocare a viso aperto, e nel primo set ci siamo riusciti fino a metà parziale, poi gli ospiti hanno preso il largo, chiudendo 25-16.
Molto più incerto il secondo set, dove riusciamo a non far scappare il Parella, che invece deve rincorrere, finale tirato ma ancora una volta sono i torinesi ad avere la meglio, 25-22.
Nel terzo set finalmente riusciamo a tenere un livello alto dall’inizio alla fine, aggrediamo bene al servizio e difendiamo più palloni, vincendo meritatamente 25-22.
La squadra ci crede, partiamo anche bene nel quarto set, ma nel finale Parella si aggrappa al proprio finalizzatore principale, noi caliamo in ricezione e non troviamo più il cambio palla con continuità, perdendo 25-19.
Domenica prossima ci sarà la gara di ritorno a Torino, per passare sarà obbligatoria l’impresa, certo c’è un po’ di rammarico per aver pescato un avversario così ostico, contro gran parte delle altre squadre probabilmente avremmo avuto maggiori chance di vittoria.
Mercatò Alba 1-3 Volley Parella Torino (16-25, 22-25, 25-22, 19-25)
Qui la gallery del match